News Cinema

Jennifer Lopez arriva al cinema nel thriller erotico Il ragazzo della porta accanto

579

Il film diretto da Rob Cohen arriva nei cinema italiani il 23 luglio

Jennifer Lopez arriva al cinema nel thriller erotico Il ragazzo della porta accanto

Dopo la commedia Che cosa aspettarsi quando si aspetta del 2012 e l'action Parker del 2013 accanto a Jason Statham, Jennifer Lopez torna sui nostri schermi il 23 luglio con un thriller dalle tinte torbide. Il ragazzo della porta accanto, diretto da Rob Cohen, già regista di film come il primo Fast and Furious e XxX, vede la bella Jennifer nel ruolo di una donna che si è appena separata dal marito che inizia una torrida relazione con il giovane vicino di casa. Peccato che il nuovo boyfriend le venga a noia quasi subito e che il ragazzo non abbia alcuna voglia di essere scaricato. Da quel momento la situazione prende una bruttissima piega e per la donna inizia un vero e proprio incubo.
A interpretare il giovane amante è Ryan Guzman, l'attore diventato noto al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo di Sean negli ultimi due spisodi della celebre saga dance Step Up.

Produttore del film è Jason Blum, fondatore Blumhouse Productions, una compagnia specializzata soprattutto nella produzione di film horror. A lui dobbiamo, tra le altre, le sage di Paranormal Activity, Insidious e La notte del giudizio.
E' proprio Jason Blum a riassumerci in poche parole il tono e la trama del film in questo video (più sotto potete guardare il trailer italiano del film):







Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming