Jennifer Lawrence raggiungerà Sandra Bullock nel reboot di Ocean's Eleven

-
442
Jennifer Lawrence raggiungerà Sandra Bullock nel reboot di Ocean's Eleven

Jennifer Lawrence dovrebbe affiancare Sandra Bullock nel reboot di Ocean's Eleven, sempre prodotto dalla Warner Bros. Se la notizia diventerà ufficiale l'attrice premio Oscar per Il lato positivo tornerà a lavorare con Gary Ross, che dirigerà il film e che ha già collaborato con la Lawrence al primo Hunger Games.

Il nuovo progetto è in realtà una specie di continuazione della precedente trilogia diretta da Steven Soderbergh che vedeva George Clooney nei panni di Danny Ocean. La Bullock infatti sarà la sorella di quel personaggio, anche lei artista della truffa. A Jennifer Lawrence dovrebbe andare il ruolo dell'amica fidata e braccio destro, un po' come Brad Pitt lo era per Clooney nei precedenti film. Le due, presumibilmente insieme ad una banda messa insieme per il colpo, proveranno a rubare una preziosissima collana dal Met Com per incastrare il proprietario di una galleria dai modi poco raccomandabili.

Le riprese del film dovrebbero cominciare il prossimo autunno. La sceneggiatura è opera di Olivia Milch. Il prossimo film di Gary Ross che vedremo al cinema è l'imminente, molto atteso Free State of Jones con Matthew McConaughey.

 



Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento