News Cinema

Jennifer Lawrence e il mistero del cameo scomparso in Scemo e più scemo 2

36

L'attrice ha davvero interpretato Freda Felcher da giovane?

Jennifer Lawrence e il mistero del cameo scomparso in Scemo e più scemo 2

Mentre si prepara a tornare sui nostri schermi nei panni di Katniss Everdeen alias la ghiandaia imitatrice, Jennifer Lawrence fa parlare di sé anche per il suo legame con un altro film, quel Scemo e più scemo 2 di cui i fratelli Farrelly stanno per raccogliere i frutti dopo una gestazione molto lunga.

Secondo quanto riportato da fonti piuttosto autorevoli, l'attrice premio Oscar avrebbe fatto un cameo nel film, dopo aver siglato un accordo con la produzione che sanciva il suo pieno diritto di toglierlo in qualsiasi momento. Ebbene, non lo vedremo mai, perché la Lawrence, che avrebbe dovuto essere la versione giovane della Freda Felcher interpretata da Kathleen Turner, lo ha “sforbiciato” in sede di montaggio.

Fin qui nessun mistero, ma c'è un fatto di cui tenere conto: sia i registi che l'attrice avrebbero negato l'esistenza di questa piccolissima scena.
Conoscere la verità sulla vicenda certo non ci cambia la vita, ma chi si diverte a rintracciare le brevi apparizioni delle star nei film per poi inserirle nelle liste dei cosiddetti “trivia” (le curiosità), potrebbe rimanere deluso.





  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming