Jennifer Lawrence e Bradley Cooper in Serena
Bradley Cooper e Jennifer Lawrence, che hanno di recente lavorato insieme in The Silver Lining Playbook di David O'Russell, divideranno di nuovo la scena nell'adattamento cinematografico del romanzo di Ron Rush, Serena
Bradley Cooper e Jennifer Lawrence, che hanno di recente lavorato insieme in The Silver Lining Playbook di David O'Russell, divideranno di nuovo la scena nell'adattamento cinematografico del romanzo di Ron Rush, Serena.
Il libro racconta di due giovani sposi, George e Serena Pemberton, che si trasferiscono nel North Carolina nel 1929 con lo scopo di fondare un impero dell'industria del legname. Serena ha un'ambizione senza limiti e non si fermerà di fronte a niente pur di realizzare i suoi desideri. E quando scopre di non poter avere figli e che George ne ha uno illegittimo, decide di ucciderlo.
Il film sarà diretto da Susanne Bier, che ha sostituito Darren Aronofsky, in apparenza interessato al film nel 2010, così come sembrava che Angelina Jolie dovesse interpretare il ruolo protagonista. Le riprese col nuovo cast e la nuova regista dovrebbero iniziare presto.