News Cinema

Jennifer Garner e Michael Caine nel cast di Imagine

Gli attori reciteranno nella commedia Imagine, debutto registico dello sceneggiatore Dan Fogelman

Jennifer Garner e Michael Caine nel cast di Imagine

Due anni dopo il successo ottenuto con la commedia Crazy, Stupid, Love, lo sceneggiatore Dan Fogelman è pronto per il debutto dietro la macchina da presa. Lo farà con una commedia musicale, da lui scritta e intitolata Imagine, dove reciteranno Al Pacino, Annette Bening e Bobby Cannavale.

Arriva oggi la notizia che sono entrati a far parte del cast anche Jennifer Garner e Michael Caine.

Il film racconta la storia di una rock star ultra sessantenne che non ha nessun desiderio, se non quello di godersi il tempo che gli rimane insieme alla sua giovane fidanzata. Un giorno trova una lettera che John Lennon scrisse per lui quando aveva diciannove anni. Questo ritrovamento lo porterà a riscoprire la passione per la musica e la creatività e, soprattutto, sarà lo stimolo per mettersi in contatto con il figlio, ormai quarantenne, cosa che non aveva mai fatto prima. Durante il suo viaggio capiterà in un piccolo hotel del New Jersey, dove stringerà amicizia con la direttrice della struttura.

Al Pacino sarà il protagonista, la rock star in là con gli anni, Annette Bening la direttrice dell’albergo, Bobby Cannavale il figlio di Pacino. Michael Caine, invece, sarà il manager della rockstar e Jennifer Garner la nuora.

Le riprese di Imagine inizieranno il mese prossimo a Los Angeles.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming