Jennifer Aniston e Jason Bateman per la quinta volta insieme in Office Christmas Party
Gli attori nella commedia DreamWorks di Josh Gordon e Will Speck.
Dopo Come ammazzare il capo e... vivere felici e relativo sequel, Jennifer Aniston e Jason Bateman tornano a lavorare insieme, diretti da Josh Gordon e Will Speck, per cui hanno già interpretato Due cuori e una provetta, nella commedia DreamWorks Office Christmas Party.
Al cast del film si sono aggiunti anche T.J. Miller, visto in Deadpool e Kate McKinnon del prossimo reboot al femminile di Ghostbusters. La storia, che lo Studio ha in fase di sviluppo fin dal 2010, è incentrata su una serie di personaggi coinvolti in una festa natalizia in ufficio dove qualcosa va storto.
La stesura più recente della sceneggiatura è stata scritta da Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky assieme a Laura Solon. Le riprese si svolgeranno ad Atalanta questa primavera, in tempo per far uscire il film il 9 dicembre.
Vedremo presto Bateman sullo schermo in un ruolo decisamente diverso nella bella 'opera prima dell'attore Joel Edgerton Regali da uno sconociuto - The Gift, mentre Jennifer Aniston, che ha diviso la scena con Bateman anche in Ti odio, ti lascio, ti... ha interpretato Mother's Day di Garry Marshall, che esce in America il 29 aprile.