News Cinema

Jeffrey Dean Morgan entra nel cast di Rampage

53

La star di The Walking Dead raggiunge così Dwayne Johnson e Malin Akerman, con cui aveva girato Watchmen

Jeffrey Dean Morgan entra nel cast di Rampage

Jeffrey Dean Morgan, star televisiva di The Walking Dead, è entrato nel cast del prossimo film di fantascienza Rampage, adattamento cinematografico del famoso gioco arcade. L'attore interpreterà l'agente Russell, un funzionario del governo che lavora più specificamente per una società di nome OGA

Nel cast del film di Brad Peyton sono già stati confermati Dwayne Johnson come protagonista e Malin Akerman nel ruolo di un villain. L'attrice e Jeffrey Dean Morgan hanno già lavorato insieme a un cult-movie come Watchmen di Zack Snyder. Come cast di supporto Rampage include anche Joe Manganiello, Marley Shelton, Jake Lacy, PJ Byrne, Jack Quaid, Matt Gerald e Breanne Hill. Le riprese del film cominceranno ad Atlanta questo mese. La sceneggiatura del lungometraggio è opera di Carlton Cuse e Ryan Condal.

Al centro della vicenda del gioco, uscito nel 1986, ci sono George, Lizzy e Ralph, rispettivamente una scimmia, una lucertola e un lupo mannaro giganti. I quali se ne vanno in giro per gli Stati Uniti a distruggere praticamente tutto quello che incontrano. Agli umani il compito di fermarli. Visto il soggetto del film è lecito chiedersi: Rampage sarà un disaster-movie in piena regola o una commedia catastrofica nello stile di Pixels?



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming