News Cinema

Jeff Bridges nel cast di Kingsman: The Golden Circle

97

Lo annuncia lui stesso su twitter con un character poster.

Jeff Bridges nel cast di Kingsman: The Golden Circle

Il già magnifico e variegato cast di Kingsman: the Golden Circle si arricchisce di un altro nome di indubbio prestigio e di un'altra favolosa faccia da cinema: Jeff Bridges.

A annunciarlo è stato lo stesso attore su Twitter, pubblicando - propio come avevano fatto Elton John, Colin Firth e Channing Tatum - un character poster. Vi si leggono le seguenti parole: "L'unico Cerchio Dorato da cui voglio lasciarmi tormentare è quello che il mio bicchiere lascia sul tavolo".

Considerando il fatto che il liquido nel bicchiere visibile sul poster è con buona probabilità whisky e che l'organizzazione statunitense chiamata Gli Statisti con cui decidono di collaborare Eggsy e Merlino ha come sede nescosta proprio una distilleria del superacolico ambrato, è probabile che il personaggio affidato a Bridges sia uno dei suoi membri o capi, anche se sappiamo che a dirigerla è una donna di nome Ginger impersonata da Halle Berry.

Ricordiamo che il film uscirà nel mese di giugno del 2017, che a interpretare il villain della storia è Julianne Moore e che vedremo una sequenza di sci, una rissa da bar e perfino cani robot e nemici con un braccio solo. La regia è ancora una volta di Matthew Vaughn.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming