News Cinema

Jeff Bridges gradirebbe un Grande Lebowski 2

234

Mentre John Turturro coltiva ancora l'idea di uno spin-off sul perverso Jesus.

Jeff Bridges gradirebbe un Grande Lebowski 2

Nonostante i fratelli Coen si siano di recente dimostrati contrari a sequel o spin-off di Il grande Lebowski, uno dei loro film più amati, sia Jeff Bridges alias Drugo sia John Turturro alias Jesus (il perverso giocatore di bowling) coltivano qualche speranza.

Jeff Bridges, che divenne un'icona grazie al film del 1998, è possibilista, anche se per ora si discute solo di volontà, non di progetti. A Business Insider ha dichiarato:

“Spero che facciano un sequel sul piccolo Lebowski, perché le premesse già ci sono, ho messo incinta Maude [il personaggio di Julianne Moore]. E come dice Lo Straniero: c'è un piccolo Lebowski in arrivo, no?"

Bridges aggiunge pure che non gli dispiacerebbe fare un cameo nei panni di Drugo nell'eventuale spin-off che John Turturro, da autore, voleva dedicare al personaggio di Jesus. Forse anche per l'atteggiamento chiuso dei Coen, ultimamente Turturro non dà più così per scontato di volersi dedicare al film, avendo detto a Hollywood Reporter quanto segue: "E' una situazione legale molto complicata, finché non ci sono le firme necessarie, non se ne può parlare. Vedremo."

Personalmente, se fossimo nei panni di Bridges e Turturro, ci affideremmo alla saggezza degli autori e lasceremmo Il grande Lebowski riposare tra i cult movie. Senza sussulti.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming