Jean Dujardin in trattative per entrare nel cast di The Wolf of Wall Street
Oramai svuotato quasi del tutto da ogni valore di riconoscimento artistico (perlomeno nell’opinione di chi scrive), l’Oscar continua ad avere un peso notevole nel mondo dell’industria. Conferma ne è il fatto che Jean Dujardin
Oramai svuotato quasi del tutto da ogni valore di riconoscimento artistico (perlomeno nell’opinione di chi scrive), l’Oscar continua ad avere un peso notevole nel mondo dell’industria. Conferma ne è il fatto che Jean Dujardin, premiato quest’anno come miglior attore in The Artist, sia in trattative per entrare a far parte del cast di The Wolf of Wall Street, nuovo film di Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio e ambientato nel mondo del mercato azionario degli anni Novanta.
Se le cose dovessero sistemarsi, oltre al protagonista Di Caprio, Dujardin raggiungerebbe colleghi già confermati come Jonah Hill e Kyle Chandler e andrebbe ad interpretare il ruolo di un banchiere svizzero di nome Jean-Jacques Handali, che nella vera storia di questo film si occupava di riciclare denaro sporco proveniente da Jordan Belfort, il personaggio di Di Caprio.