News Cinema

Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren insieme nel trailer di Black Water

55

Il film segna la quinta collaborazione tra le due star dell'action.

Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren insieme nel trailer di Black Water

Un agente della CIA interpretato da Jean-Claude Van Damme è imprigionato a bordo di un sottomarino nucleare, nientemeno che un segreto avamposto dell'Intelligence americana. Per sua fortuna un team, con alla guida un uomo tutto d'un pezzo che ha la stazza di Dolph Lundgren, accorre al salvataggio affiché l'agente possa anche dimostrare di essere innocente. Vi basta per vedere le due star degli action movies alleate contro i cattivi?

Black Water segna la quinta collaborazione tra l'attore belga e l'attore svedese dopo la trilogia di Universal Soldier (1992, 2009, 2012) e l'operazione nostalgica spaccaossa I mercenari 2. Il film è l'esordio alla regia di Pasha Patriki, un direttore della fotografia russo emigrato in Canada che dal 2000 ha illuminato molti videoclip, cortometraggi e film low budget. Anche Per Black Water si è occupato della fotografia, oltre a dirigerlo.

La data di uscita indica genericamente il 2018 e sarà Koch Media a distribuirlo in Germania. Questo lascia presumere che anche i diritti per il mercato italiano possano essere in mano a Koch Media, probabilmente per un lancio diretto verso l'home entertainment. Intanto questo è il primo trailer di Black Water.



  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming