News Cinema

Jay Roach dirigerà Intelligent Life per Amblin e DreamWorks

3

Il regista di Trumbo prende il posto di Ava DuVernay

Jay Roach dirigerà Intelligent Life per Amblin e DreamWorks

Jay Roach riscriverà e molto probabilmente dirigerà anche Intelligent Life per la Amblin Entertainment e la DreamWorks Pictures. Reduce dal successo di critica di Trumbo, che ha fruttato la nomination all'Oscar al protagonista Bryan Cranston, Roach ha vinto l'Emmy Award grazie a bew due film per la TV, Game Change e Recount.

All'inizio Intelligent Life doveva essere diretto dalal regista di Selma Ava DuVernay e interpretato da Lupita Nyong'o. Dopo che la prima ha abbandonato il progetto per andare a realizzare A Wrinkle in Time per la Disney, anche la giovane attrice Oscar per 12 anni schiavo ha scelto di non parteciparvi. 

Intelligent Life è stato scritto da Colin Trevorrow, regista di Jurassic World, insieme a Derek Connolly. Anche se non si conosce molto della sceneggiatura, si sa però che il progetto poggia le sue radici su una storia precedente intitolata The Ambassador, la quale vedeva un membro delle Nazioni Unite scelto per rappresentare la razza umana dopo il contatto con una razza aliena. La situazione si complica quando il protagonista si innamora di una delle creature venute dallo spazio...

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming