News Cinema

Jason Statham e Dwayne Johnson in uno spin-off di Fast and Furious

290

I personaggi di Deckard e Hobbs avranno una serie tutta loro, alla faccia di Vin Diesel (che sembra non aver gradito).

Jason Statham e Dwayne Johnson in uno spin-off di Fast and Furious

Mentre Fast and Furious 8 imperversa nei botteghini di tutto il mondo, sappiamo in maniera ufficiale che esisterà uno spin-off dedicato ai personaggi di Deckard e Hobbs, cioè Jason Statham e Dwayne Johnson. Proprio così: con la prospettiva di terminare col decimo capitolo, la Universal ha deciso di diversificare la serie di Fast and Furious creando un cinematic universe in stile Marvel. Perché mollare la presa?

Il nuovo lungometraggio sarà scritto da Chris Morgan, con già all'attivo sei film della serie, a partire da Fast and Furious: Tokyo Drift. La notizia è interessante perché getta nuova luce sulla lite tra Vin Diesel e Dwayne Johnson, che a quanto pare aveva portato alla soppressione di una scena nei titoli di coda di Fast and Furious 8, dedicata proprio a Deckard e Hobbs. Sappiamo che i due hanno appianato le divergenze: forse è stata questa soluzione a raffreddare i bollenti spiriti? Ora che Johnson avrà il suo film, le rivalità saranno dimenticate? Chissà.
Rivedremo prossimamente Johnson in mille progetti: vi segnaliamo San Adreas 2, Baywatch e il remake di Jumanji. Statham dal canto suo riaffiorerà con l'usuale veemenza in Spy 2 e I mercenari 4, se quest'ultimo verrà confermato.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming