News Cinema

Jason Momoa protagonista del reboot de Il Corvo

2012

L'Aquaman di Justice League pronto a riprendere il ruolo che fu del compianto Brandon Lee.


Ecco una notizia bomba che riapre un capitolo cinematografico che sembrava definitivamente chiuso: Jason Momoa - noto ai più come il Khal Drogo de Il Trono di Spade e l'interprete del supereroe della DC Comics Aquaman in Batman v Superman e soprattutto in Justice League - sarà il protagonista del reboot de Il corvo.

Ma come? - penserà qualcuno - Ma il rifacimento del film del 1994 di Alex Proyas non aveva perso, nel mese di marzo, il regista Corin Hardy, naufragando per sempre? Evidentemente no, visto che varie fonti autorevoli, fra cui Variety, lo vogliono nuovamente alla guida di un progetto piuttosto travagliato che ha preso il via già da parecchio tempo. Il film, insomma, si farà e l'annuncio che a riprendere la parte di Brandon Lee sarà la star hawaiana va a esaudire il sogno di quanti, qualche giorno fa, avevano "avvistato" sulla sua pagina Instagram una foto che lo ritraeva insieme al regista.

Per ripassare la disgraziata vicenda, vi rimandiamo a questo interessante riepilogo del remake de Il corvo scritto dalla nostra Daniela Catelli all'indomani dell'uscita di scena di Hardy.

Una foto pubblicata da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo