Jason Lee confermato per Generazione X 2
L'annuncio è stato dato via Facebook da un orgoglioso Kevin Smith
Kevin Smith ha appena comunicato via Facebook che Jason Lee farà parte del sequel di Generazione X, il film demenziale del 1995, flop clamoroso all'uscita ma poi rivalutato in chiave cult. Lee, skateboarder professionista, debuttò nel cinema proprio con questo lungometraggio.
Lee nell'originale interpretava il cazzeggione Brodie, che con l'amico T. S. Quint (Jeremy London) decideva di svagarsi in una mall per dimenticare le proprie metà che li avevano mollati, salvo poi scoprire che le due erano proprio in zona. Nella mall, i loro destini si intrecciavano con quelli di altri assurdi personaggi.
Sono stati già recuperati per il sequel Shannen Doherty (la ragazza di Brodie nel film), Michael Rooker, Stan Lee (nel classico cameo) e Jason Mewes, il Jay che fa coppia con Silent Bob / Zittino, come sempre portato sullo schermo dallo stesso Smith.
Secondo Kevin, mancano ancora all'appello gli altri attori, tra cui London, Claire Forlani e Ben Affleck, che in Generazione X interpetava il nuovo ragazzo della ex di Brodie.