Schede di riferimento
News Cinema

January Jones da Mad Men al set di Andrew Niccol

Ci sarà anche la bionda attrice americana nel nuovo film del regista, intitolato Good Kill.


La bionda January Jones, nota ai più per il ruolo di Betty Draper nella serie tv Mad Men, è il più recente acquisto del cast di Good Kill, il film che segnerà la terza collaborazione tra il regista e sceneggiatore Andrew Niccol e l'attore Ethan Hawke dopo Gattaca e Lord of War.
Storia sospesa tra dramma e thriller dei conflitti interiori che nascono quando un uomo, pilota militare, torna a vivere stabilmente a casa perché diventato pilata di droni in quel di Las Vegas, alternando la tranquilla routine familiare nei sobborghi della città all'attività di killer di Talebani a distanza.

Se Hawke sarà il protagonista, alla Jones è andato il ruolo di sua moglie, mentre Zoe Kravitz e Jake Abel saranno dei colleghi piloti dell'uomo e Bruce Greenwood il suo ufficiale in comando.
Le riprese di Good Kill hanno già preso il via, e il film dovrebbe debuttare all'inizio del 2015.

Quanto alla Jones, che al cinema abbiamo visto anche in I Love Radio Rock e in X-Men: l'inizio, è stata recentemente protagonista di un ottimo western dal titolo Sweetwater al fianco di Ed Harris, visto al Torino Film Festival e ancora senza una distribuzione italiana.
Ve ne presentiamo il trailer:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento