Jamie Foxx si conferma in Django di Tarantino
La conferma ufficiale, che tutti davano giustamente per scontata ma che non aveva mai avuto reali controprove, l’ha data proprio Jamie Foxx. Sarà lui ad interpretare il ruolo del protagonista nel prossimo film di Quentin Tarantino
Jamie Foxx si conferma in Django di Tarantino
La conferma ufficiale, che tutti davano giustamente per scontata ma che non aveva mai avuto reali controprove, l’ha data proprio Jamie Foxx. Sarà lui ad interpretare il ruolo del protagonista nel prossimo film di Quentin Tarantino, l’oramai già chiacchieratissimo Django Unchained.
L’ha fatto durante un’intervista rilasciata nel corso di un programma della CNN, aggiungendo che anche Leonardo DiCaprio è ufficialmente scritturato nei panni del cattivo, lo schiavista Calvin Candie.
Confermati, ovviamente, anche Christoph Waltz nei panni del cacciatore di taglie Dr. King Schultze e Samuel L. Jackson in quelli di Stephen, il braccio destro di Candie. Al momento, invece, nessuna conferma per la voce insistente che voleva Kerry Washington la preferita per la parte di Broomhilda, la moglie che Django deve andare a salvare.