Schede di riferimento
News Cinema

Jamie Foxx in trattative per The Happytime Murders

1

L'attore vicino a entrare nel cast del film coi pupazzi di Brian Henson, figlio del celebre Jim.


The Happytime Murders è in preparazione già da un po' di tempo, per la precisione dal 2008. Si tratta di un film con esseri umani e pupazzi realizzati da Brian Henson, figlio del compianto Jim Henson, una specie di Muppets diretto a un pubblico adulto. Adesso si è saputo che Jamie Foxx è in trattative per entrare nel cast.

La storia è ambientata in un mondo dove umani e pupazzi vivono fianco a fianco, ma questi ultimi sono trattati come cittadini di serie B. All'improvviso, le star di un programma per bambini un tempo famoso, The Happytime Gang, vengono uccise l'una dopo l'altra e l'unico uomo che può indagare sul caso è un... pupazzo e detective privato in declino, che unisce le forze con l'umano Detective Edwards, suo ex partner alla Omicidi di Los Angeles, che ha un segreto.

Henson ha detto che The Happytime Muders "porterà i pupazzi in un luogo dove non siamo mai andati sul grande schermo" e dirigerà il film scritto da Todd Berger, Dee Robertson e i fratelli Erich Hoeber e Jon Hoeber. Nell'attesa di vederlo alle prese coi pupazzi, potremo ritrovare Foxx in Baby Driver di Edgar Wright, nel thriller Sleepless Night e nel ruolo di Little John in Robin Hood: Origins.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo