News Cinema

Jamie Dornan entra nel cast di Robin Hood: Origins

320

L'attore raggiunge così Taron Egerton, Eve Hewson e Jamie Foxx nel reboot sull'eroe di Sherwood


Jamie Dornan interpreterà Will Scarlett nel nuovo Robin Hood: Origins. La star del franchise iniziato con Cinquanta sfumature di grigio raggiunge così Taron Egerton nei panni del leggendario eroe della Foresta di Sherwood, Eve Hewson in quelli della bella Maid Marian e Jamie Foxx che invece interpreterà Little John. Will è uno dei membri più affascinanti della compagnia dei Merry Men, la banda di Robin, e tra l'altro è anche il marito di Marian. Il fil sarà diretto da Otto Bathurst, mentre la produzione è della Appian Way di Leonardo DiCaprio

Come già noto Robin Hood: origins ripercorrerà le vicende dall'inizio della storia dell'eroe. Tornato dalle Crociate, Robin trova Sherwood vessata da crimine e corruzione. Allora non gli resterà che porsi al di fuori di quella legge ormai degradata per provare a riportare l'ordine e la pace nella sua amata terra. 

La sceneggiatura del film è di Joby Harold, che ha gà "riadattato" la figura di Re Artù per il nuovo film di Guy Ritchie King Arthur: legend of the Sword, con Charlie Hunnam protagonista.

Ricordiamo che Jamie Dornan sarà ovviamente nel sequel di Cinquanta sfumature di grigio, Cinquanta sfumature di nero, in uscita il prossimo febbraio.


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming