James Van Der Beek in Labor Day
Ve lo ricordate James Van Der Beek? Il Dawson di Dawson’s Creek? Quello piagnucoloso che al cinema non è mai riuscito a sfondare? Bene, dopo essere diventato oggetto di interminabili meme su internet
Ve lo ricordate James Van Der Beek? Il Dawson di Dawson’s Creek? Quello piagnucoloso che al cinema non è mai riuscito a sfondare? Bene, dopo essere diventato oggetto di interminabili meme su internet, Van Der Beek sembra finalmente aver trovato un’ottima opportunità di carriera sul grande schermo.
L’attore americano è infatti entrato a far parte del cast di Labor Day, il nuovo film di Jason Reitman che vede già coinvolti Kate Winslet, Josh Brolin e la star del kitesurfong Maika Monroe. Nel film, Van Der Beek dovrebbe avere un ruolo piccolo ma importante, quello di un detective della polizia impegnato in un caso di persone scomparse.
Per amor di verità, va segnalato che nel corso di una carriera cinematografica a dir poco deludente, James Van Der Beek è stato buon protagonista di un film bellissimo e sottovalutato come Le regole dell’attrazione, adattamento cinematografico del romanzo di Bret Easton Ellis firmato da Roger Avary.