Schede di riferimento
News Cinema

James Gunn scrive The Belco Experiment per il regista di Wolf Creek

2

L'autore di Guardiani della Galassia collaborerà con GregMcLean

James Gunn scrive The Belco Experiment per il regista di Wolf Creek

James Gunn ha annunciato sulla sua pagina Facebook che la sua sceneggiatura The Belco Experiment sarà diretta dall'australiano Greg McLean, noto al pubblico di genere per l'horror del 2005 Wolf Creek e per il suo seguito arrivato nel 2013.

Di finanziare il progetto, che Gunn dovrebbe anche produrre insieme a Peter Safran, si occuperà a Metro-Goldwyn-Mayer. Le riprese del lungometraggio, attualmente in pre-produzione, cominceranno il prossimo giugno a Bogota, in Colombia.

La trama di The Belco Experiment è incentrata su un gruppo di dipendenti di una compagnia americana stanziata in America Meridionale che, isolati dagli altri durante un qualsiasi giorno di lavoro, vengono costretti ad uccidersi tra loro, oppure soccombere per mano dei propri colleghi.

"Non potete immaginare quanto sono devoto a questo progetto - ha dichiarato Gunn -E' una sceneggiatura che ho scritto qualche anno fa, per cui ho un amore profondo. Che ci crediate o no, è un film che mi è comparso in sogno, e quando mi sono svegliato ho scritto la prima stesura in due settimane di trance".

 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming