News Cinema

James Gunn ha finito di scrivere Guardiani della Galassia 3

108

Il film non ha ancora una data d'uscita, ma dovrebbe comunque arrivare in sala nel 2020

James Gunn ha finito di scrivere Guardiani della Galassia 3

James Gunn ha annunciato sulle sue pagine Twitter e Instagram di aver terminato la sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3, script che lo ha tenuto impegnato per più di un anno. Non si sa ancora molto della storia, tranne che lo stesso regista/scrittore ha annunciato che il supereroe Adam Warlock potrebbe comparire in questo terzo episodio del franchise Disney/Marvel.

Come molti sanno (SPOILER ALERT!), molti dei protagonisti dell'originale Guardiani della Galassia sono stati annientati da Thanos alla fine di Avengers: Infinity War. C'è dunque da aspettarsi che nel prossimo film dei fratelli Russo i superstiti riescano a invertire il destino segnato dal super-villain e riportare in vita i personaggi cancellati. Come anche Kevin Feige ha confermato infatti Guardiani della Galassia 3 sarà ambientato dopo la fine di Avengers: infinity War II. Allo stesso tempo però Gunn ha dichiarato che questo film segnerà la fine del team come lo conosciamo, è quindi lecito aspettarsi nuovi personaggi che si inseriranno nella squadra dei Guardiani, magari sostituendo alcuni membri originali. Uno di questi potrebbe essere Valkyrie, interpretata da Tessa Thompson in Thor: Ragnarok

Guardiani della Galassia 3 non ha ancora una data d'uscita, ma dovrebbe comunque arrivare nelle sale cinematografiche nel 2020.

 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming