News Cinema

James Franco nel cast di Every Thing Will Be Fine di Wim Wenders

L’attore reciterà nel film drammatico in 3D, prossimo impegno di Wim Wenders


Due anni dopo l’uscita nelle sale del documentario biografico Pina 3D, che raccontava la vita della coreografa Pina Bausch, il regista tedesco Wim Wenders si appresta a dirigere, sempre avvalendosi della tecnica del 3D, il drammatico Every Thing Will Be Fine.

Se da qualche tempo era stata confermata la presenza di Sarah Polley, adesso si è aggiunto un nuovo nome al cast: James Franco.

Secondo il comunicato stampa che è stato diffuso, l’attore sarà il protagonista Tomas, un uomo che, dopo una banale lite in famiglia, prende la sua auto e, guidando senza meta intorno alla periferia della città, colpisce accidentalmente e uccide un bambino. Questo evento segnerà la sua vita per i successivi dodici anni, e non passerà giorno senza che, guardandosi allo specchio, l’uomo veda un assassino.

Wenders ha aggiunto che il film è "una storia che parla di colpa e perdono, e di come accettare le cose che non si possono più cambiare. L'abbiamo scritta con il 3D in mente, e sono convinto che questa tecnica si presta molto bene ad una storia così intima".

Le riprese inizieranno ad agosto, con una probabile uscita nelle sale nel 2014.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming