Schede di riferimento
News Cinema

James Caan infuriato col Daily Mail che l'ha paparazzato in sedia a rotelle

29

Un articolo indiscreto e decisamente irrispettoso manda su tutte le furie l'attore de Il padrino, Rollerball e Misery, che risponde per le rime su Twitter.

James Caan infuriato col Daily Mail che l'ha paparazzato in sedia a rotelle

p>Da sempre, James Caan è uno dei nostri attori preferiti. Come non amare il Sonny de Il Padrino, il giocatore di Rollerball o lo scrittore finito nelle grinfie della sua fan numero 1 in Misery non deve morire? Caan compirà 80 anni il prossimo 26 marzo e anche se ha continuato stabilmente a lavorare, è un pezzo che non lo si vede in film di alto profilo. Di recente operato alla schiena, al momento è costretto in sedia a rotelle. Ed è così che è stato paparazzato dal solito gossipparo Daily Mail inglese, che ha pubblicato un articolo a dir poco irrispettoso che lo ha fatto infuriare.

Pubblicando le foto in cui si vede l'attore sulla sedia spinta dal figlio minore, Jacob, che ha 21 anni, mentre andavano a cena insieme, il Daily Mail insiste parecchio sul fatto che James Caan appare molto fragile.

Questa la risposte dell'attore - di cui ricordiamo il carattere esplosivo - pubblicata su Twitter:

Fragile? Potrei essere sotto terra ed essere ancora più uomo della persona che ha rubato le foto di me e mio figlio a cena fuori. La mia sedia a rotelle è provvisoria ma le tue tendenze da feccia sono eterne. Fine del tweet.

Sinceramente non ci sentiamo di dargli torto: quanto al paparazzo, gli è andata pure bene. Sappiamo come sarebbe finita se James Caan fosse stato saldo sulle gambe e si fosse accorto di quello che stava succedendo... in quel caso, conoscendolo, la sedia a rotelle sarebbe servita all'incauto fotografo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo