News Cinema

Jackie Chan pensa a I Mercenari 4 e non esclude Rush Hour 4 e Drunken Masters 3

219

La conditio sine qua non per i tre sequel è una buona sceneggiatura.


All'indomani dell'uscita americana de I Mercenari 3, che non ha totalizzato l'incasso sperato, arriva una notizia riguardante I Mercenari 4.
Del nutrito cast all-star del prossimo Expendables potrebbe far parte anche Jackie Chan, che tempo fa era stato fraineso sul fatto che si sarebbe ritirato dagli action movies.

L'attore avrebbe infatti detto, durante un'intervista: “Sly mi vuole per The Expendables 4, gli ho risposto che va bene. Mi aveva già chiesto di fare il secondo e il terzo film, ma avevo rifiutato. In effetti non avevo proprio rifiutato, gli avevo detto: perchè non possiamo essere solo io e te, invece di avere un mucchio di gente e una mia comparsata di 5 minuti?'”.

Ma non finisce qui. In attesa di ricevere una sceneggiatura in cui non sia un Mercenario qualunque, Chan non esclude nemmeno la possibilità di fare Rush Hour 4 e perfino Drunken Masters 3.
Sì, avete capito bene: alla tenera età di 60 anni, la star asiatica medita di dedicarsi a un nuovo sequel del film che nel 1978 lo rese leggenda.

Che questo terzo progetto, così come un eventuale quarto Rush Hour, diventino realtà pare poco probabile, a meno che qualcuno non scriva due copioni eccellenti. Staremo a vedere.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming