News Cinema

Jack Ryan - Chris Pine e Kevin Costner nelle prime immagini ufficiali del film

1

Diretto da Kenneth Branagh, il film che vede il ritorno del celebre personaggio creato da Tom Clancy uscirà sugli schermi americani il 25 dicembre 2013.


Ad impersonarlo sul grande schermo nel passato sono stati Alec Baldwin in Caccia a Ottobre Rosso, Harrison Ford in Giochi di potere e Sotto il segno del pericolo e infine Ben Affleck nel 2002 con Al vertice della tensione. Parliamo di Jack Ryan, il famoso personaggio creato dal romanziere Tom Clancy.
Come probabilmente già sapete, 10 anni dopo la sua ultima apparizione, Jack Ryan sta per tornare sul grande schermo in un film diretto da Kenneth Branagh che uscirà negli Usa il 25 dicembre 2013. Ad interpretare il protagonista del film (ambientato prima dell'inizio della sua carriera nella CIA) è Chris Pine, affiancato da Keira Knightey, Kevin Costner e dallo stesso regista del film Kenneth Branagh. In questo nuovo capitolo, ritroviamo Ryan consulente finanziario di un miliardario russo. Coinvolto in un complotto terroristico sarà costretto a darsi alla fuga.

La Paramount, che produce il film, ha reso disponibili le prime due foto ufficiali del film. Eccole qui sotto:





Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming