News Cinema

Jack O'Connell e altri quattro attori nella shortlist per interpretare Han Solo

37

Chris Miller e Phil Lord dirigeranno lo spin-off dedicato al mitico personaggio di Star Wars

Jack O'Connell e altri quattro attori nella shortlist per interpretare Han Solo

Le selezioni per trovare il nuovo, giovane Han Solo per il prequel/ spin-off di Star Wars che Phil Lord e Chris Miller si accingono a dirigere sembrano essere arrivate alle fasi conclusive. A quanto pare gli attori rimasti in lizza per il ruolo del protagonista sarebbero cinque. 

Il nostro appoggio va senza dubbio a Jack O'Connell, talentuoso e carismatico venticinquenne britannico che vedremo presto in Money Monster, diretto da Jodie Foster. A giocarsela con lui però sono rimasti nomi abbastanza importanti: Taron Egerton, efficacissimo in Kingsman - Secret ServiceAlden Ehrenreich, forse la miglior sorpresa di Ave, Cesare! dei fratelli CoenJack Reynor, visto in Transformers 4: L'era dell'estinzione e last but non least Blake Jenner, rivelatosi grazie al prossimo film di Richard Linklater Tutti vogliono qualcosa

Questi cinque attori sono il risultato di più di 2.500 provini effettuati dalla Disney e la Lucasfilm a partire dall'inizio dell'anno. Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film su Han Solo arriverà nelle sale americane il 25 maggio 2018. Il film ovviamente ci racconterà come Han è diventato il contrabbandiere guascone e irresistibile che incontriamo all'inizio del primo Guerre Stellari.




  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming