Jack Black ha aperto un canale YouTube di gaming e già spacca

-
225
Jack Black ha aperto un canale YouTube di gaming e già spacca

Avete un canale YouTube da anni, che curate con tanto amore e pazienza, cercando di farlo crescere innaffiandolo di contenuti, ma non c’è verso che superi le dimensioni di un bonsai? Bene, o meglio male, però non siete sicuramente in pochi, anche se tra questi non c’è il comico Jack Black, che un paio di settimane fa ha annunciato l’apertura di Jablinski Games, un canale YouTube. Lo ha presentato in un breve video di una trentina di secondi pieno della sua consueta simpatia, anche se realizzato alla buona, fatto col figlio, “che mi sta tenendo in ostaggio”. Eccolo, il video.

Pensate, ha già totalizzato 9 milioni di visualizzazioni a partire dal 21 dicembre, giorno in cui è stato postato. Se queste sono le premesse, possiamo immaginare cosa succederà quando inizierà a fare sul serio, considerando i numeri che ottengono i maggiori canali di gaming sul tubo. In una settimana ha festeggiato il milione di iscritti, a stamattina diventati già quasi 3 milioni.

Nel frattempo venerdì scorso è anche arrivato il primo di quelli che dovrebbero essere degli appuntamenti settimanali, stesso canale, stesso giorno. “A House With a Pin in Its Balls”, è questo il titolo del primo video come si deve della Jablinski, dedicato ai retro game e alla Pinball (in italiano Flipper) Hall of Fame, in cui Black ha commentato questo mitico gioco nato negli anni ’40. Per ora non ha giocato, ma ha invocato noti youtuber specializzati nel ramo.

Ah, lo trovate qui sotto, e sono già 4,7 milioni di visualizzazioni.



Mauro Donzelli
  • giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Lascia un Commento
Lascia un Commento