News Cinema

J.J. Abrams da Star Trek a Star Wars

1

Il regista medita sulla sua prossima grande fatica


Finalmente ci riposiamo per un po' dalle confusionarie voci inerenti il casting di Star Wars Episodio VII, concentrandoci sul suo regista J. J. Abrams, che si è confidato con Empire Online riguardo all'approccio che mantiene con marchi storici. 


Secondo J.J. c'è una sola cosa che accomuna un film come Into Darkness - Star Trek  a Star Wars: indipendentemente dall'essere fan o meno di questi miti, c'è stata in lui per Star Trek, come ci sarà per Star Wars, la sensazione di poter realizzare qualcosa di sorprendente. "Qualcosa che mi entusiasmi, qualcosa che mi faccia pensare: figo! Quest'idea ci sta tutta, mi piacerebbe vederla sullo schermo!" Abrams schiva però un'indagine approfondita sulla storia del prossimo Star Wars: "In questo momento ci sono molte più domande che risposte".  

Cosa più interessante, J. J. ammette sulle prime di aver declinato una possibile regia di un film così atteso, ma poi sostiene di essere tornato sui suoi passi quando Into Darkness arrivava alla fine e mentalmente si lasciava Star Trek alle spalle. A quel punto un colloquio con la boss della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, è stato rivelatore, così come pure la spinta datagli da un collega d'eccezione: Steven Spielberg
In bocca al lupo a lui e ai fan di Star Wars.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming