News Cinema

Ivan Reitman su Ghostbusters 3

Se avete letto le numerose voci che da mesi affollano internet in merito al terzo capitolo di Ghostbusters, dimenticatele. A parlare col sito internet comingsoon.net è infatti direttamente il regista dei primi due episodi

Ivan Reitman su Ghostbusters 3

Ivan Reitman su Ghostbusters 3

Se avete letto le numerose voci che da mesi affollano internet in merito al terzo capitolo di Ghostbusters, dimenticatele.

A parlare col sito internet comingsoon.net è infatti direttamente il regista dei primi due episodi, Ivan Reitman, che sarà anche alla guida del terzo.

Online non c’è niente di accurato sul film. Tutte quelle storie… c’è stata una tonnellata di ruba sul cast, su chi parteciperà: niente di questo è vero”.

Reitman ha poi aggiunto:

Abbiamo una sceneggiatura davvero bella, ma Bill Murray deve ancora leggerla. Non l’ha letta. Ci sono state ogni tipo di chiacchiere online sul fatto che l’avesse letta e non gli fosse piaciuta. Non ha letto niente. Gliel’ho appena mandata, dunque vedremo. Chissà quanto ci vorrà, ma vedremo. Sigourney Weaver ha un ruolo nel film e tutti i personaggi originali hanno una parte. Inoltre c’è un gruppo di nuovi personaggi. E’ davvero una bella storia, questa. Forse la migliore di tutta la serie. Spero che riusciremo a farlo”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo