News Cinema

It Ends With Us, Ryan Reynolds invade le interviste per il film con sua moglie Blake Lively

1

I coniugi Ryan Reynolds e Blake Lively si fanno pubblicità a vicenda: lei è stata Lady Deadpool in Deadpool & Wolverine, lui attacca per finta uno degli attori di It Ends With Us, Brandon Sklenar, per aver toccato sua moglie. E porta Hugh Jackman e la sua mamma (vera!) a dargli man forte!

It Ends With Us, Ryan Reynolds invade le interviste per il film con sua moglie Blake Lively

Ryan Reynolds e Blake Lively sono una delle coppie più in sintonia a Hollywood: lei è appena apparsa in un cammeo di Deadpool & Wolverine (come Lady Deadpool, mascherata), lui ricambia il favore promuovendo il sentimentale It Ends With Us - Siamo noi a dire basta, dal 21 agosto anche nei nostri cinema. Ma un burlone come Ryan può promuovere un film così serio? Ecco la decisione: insieme all'amico Hugh Jackman e sua madre Tammy Reynolds, ha inscenato un'improbabile boicottaggio delle interviste di Brandon Sklenar, che nel film tratto dal bestseller di Colleen Hoover è uno degli interessi sentimentali del personaggio interpretato da sua moglie. Il risultato è abbastanza folle: provate a guardarlo, poi ve lo riassumiamo.

Ryan Reynolds intralcia i junket di It Ends With Us (per finta)

Grande è il (simulato) imbarazzo del povero Brandon Sklenar, durante le interviste per It Ends With Us - Siamo noi a dire basta, quando gli si presenta davanti Ryan Reynolds, marito dell'inteprete del film, Blake Lively. Inizialmente gradasso e insinuante ("Non capita tutti i giorni che un marito intervisti l'interesse sentimentale di sua moglie in un film..."), Ryan parte all'attacco criticando il sedere di Brandon, ma perde presto il controllo, ammettendo di essere sotto metanfetamine da un mese, diventando via via sempre più affettuoso con Sklenar. Ma per quest'ultimo l'incubo non è finito: Ryan lascia il posto a sua madre (la sua VERA madre) Tammy, che ammette di leggere domande che le ha passato Ryan. Si alza il tiro: il padre di Ryan è morto nel 2015, Ryan cerca un rimpiazzo, un uomo bello e di carisma. Proprio quando Sklenar cerca una via d'uscita dall'incubo, compare davanti a lui Hugh Jackman, arrabbiato perché lui nel film "ci prova con la moglie del mio amico": Hugh sottolinea di essere pericoloso, visto che nella natìa Australia "per essere ammesso all'asilo devi aver ucciso a mani nude una persona, due volte." Il video si conclude con Ryan, Hugh e Tammy che convengono sul fatto che Brandon è una bella persona, dopotutto.
Demenzialità a parte, Ryan Reynolds sa bene che It Ends With Us non ha il traino di Deadpool & Wolverine, e in tempi di engagement sui social, video virali e hashtag, tutto può aiutare. Ryan Reynolds e Blake Lively sono sposati da 2012 e hanno quattro figli. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV