Irresistible: anche Mackenzie Davis nella commedia politica diretta da Jon Stewart

-
34
Irresistible: anche Mackenzie Davis nella commedia politica diretta da Jon Stewart

Lanciata da una serie TV enormemente sottovalutata come Halt and Catch Fire, Mackenzie Davis si sta costruendo una carriera molto interessante anche sul grande schermo. Negli ultimi anni l’abbiamo vista in film come Sopravvissuto – The Martian, Blade Runner 2049 e Tully, mentre in un futuro prossimo la vedremo anche in Terminator: Dark Fate, nuovo capitolo del franchise sci-fi tornato sotto l’egida produttiva di James Cameron.

Arriva oggi l’annuncio che la Davis reciterà anche nella commedia a sfondo politico Irresistible, che vedrà il presentatore Jon Stewart tornare dietro la macchina da presa dopo Rosewater, uscito nel 2014. Del cast di questo progetto fanno già parte Steve Carell, Rose Byrne e Chris Cooper.

La trama di Irresistible vede un consulente politico del Partito Democratico (Carell) che decide di aiutare un ex-militare (Cooper) nella sua candidatura a sindaco di una piccola cittadina del Wisconsin. Ancora non è stato annunciato quali saranno i ruoli delle due protagoniste femminili

Tra i progetti futuri della Davis figurano anche il nuovo lungometraggio di Floria Sigismondi The Turning e poi Happiest Season, nuova regia di Clea DuVall dove interpreterà la compagna di vita di Kristen Stewart.  



Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento