Schede di riferimento
News Cinema

Io sono nessuno: Bob Odenkirk picchia tutti e spara a tutti nel trailer italiano del film

1

Bob Odenkirk è il protagonista di un action in stile anni '70 intitolato Io sono nessuno e diretto da David Leicht. Del film è appena arrivato il trailer italiano.

Io sono nessuno: Bob Odenkirk picchia tutti e spara a tutti nel trailer italiano del film

Per noi il grandissimo Bob Odenkirk sarà sempre Saul Goodman di Breaking Bad o del suo spinoff Better Call Saul, in cui il personaggio si chiamava Jimmy, e quindi vederlo nel sensazionale trailer di Io sono nessuno, di cui è protagonista assoluto, ci stupisce e ci esalta ai massimi livelli. Nelle prime immagini dell'action di David Leicht, che è il regista di John Wick, l’attore è molto molto arrabbiato e si scaglia contro l'universo intero picchiando e scalciando oppure servendosi delle più disparate armi.

Io sono nessuno è scritto da Derek Kolstad, sceneggiatore sempre di John Wick, e nasce da un'idea dello stesso Odenkirk, che voleva cimentarsi in qualcosa di completamente diverso dal solito e che quindi lo facesse uscire dalla sua comfort zone. L'attore si è divertito un mondo a girare le sequenze d’azione del film, che secondo lui somiglia a certi polizieschi o action anni '70, sia per quanto riguarda il protagonista kickass che per lo stile.

Nel cast di Io sono nessuno ci sono anche Connie Nielsen, nel ruolo della moglie del protagonista, e il grandissimo Christopher Lloyd nei panni del padre. La storia che viene raccontata è quella di un certo Hutch Mansell che un giorno vede irrompere nella propria casa due tipacci armati. L'uomo reagisce con aggressività, lasciando di stucco la sua famiglia. Da quel momento qualcosa cambia dentro di lui e la rabbia che teneva dentro esplode, facendolo precipitare in una spirale di violenza e di oscuri segreti che metteranno a repentaglio la sua vita e quella dei suoi cari. Il film uscirà il 19 febbraio del 2021.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo