News Cinema

Io sono nessuno: Bob Odenkirk minaccioso e sgualcito in una clip in anteprima del revenge movie

42

Arriverà nelle sale il 1 luglio Io sono nessuno, che vede protagonista Bob Odenkirk nei panni di un uomo mite che un bel giorno decide di prendersi una violenta rivincita. Del film, gremito di scene d'azione, vi facciamo vedere una clip in anteprima esclusiva, carica di tensione e minacce.

Io sono nessuno: Bob Odenkirk minaccioso e sgualcito in una clip in anteprima del revenge movie

Bob Odenkirk è uno di quegli attori a cui la vita e il lavoro hanno portato fama e fortuna non in giovane età. Da quando gli appassionati di serie tv lo hanno visto nella seconda stagione di Breaking Bad, nei panni dell'avvocato difensore dei criminali Saul Goodman, per tutti è stato amore a prima vista, tanto che al personaggio è stata dedicata la serie spinoff Better Call Saul.

Oggi Bob Odenkirk ha un film da protagonista quasi assoluto, un action e revenge movie intitolato Io sono nessuno e in uscita nelle sale italiane il 1 luglio. Diretto da Ilya Naishuller, sceneggiato da Derek Kolstad e prodotto da David Leitch, nasce da un'idea del nostro favoloso attore, che sentiva il desiderio di fare qualcosa di nuovo, di uscire insomma dalla sua comfort zone. E infatti Odenkirk si è dedicato a un estenuante allenamento fisico che però lo ha divertito un mondo. Il suo personaggio, che è "un signor nessuno", doveva infatti trasformarsi in un uomo violento, in grado di sferrare calci e pugni, di lanciare bombe e sparare con il mitra. Bob ha paragonato il film a un action anni '70, "di quelli in cui i protagonista cammina solitario per le strade".

Io sono nessuno racconta la storia del classico looser, un padre di famiglia di nome Hutch Mansell che non riesce a difendere adeguatamente sua moglie e suo figlio quando quando alcuni delinquenti fanno irruzione nella sua casa. Ma poi l'uomo si lascia sopraffare da una rabbia assassina che lo porterà quasi a diventare una macchina di morte. Nel cast del film troviamo anche Connie Nielsen, Gage Munroe, Christopher LloydAleksei Serebryakov.

Io sono nessuno: Hutch Mansell fa il duro in una clip esclusiva

Di Io sono nessuno, di cui già conoscete il trailer, vogliamo mostrarvi oggi una clip in anteprima esclusiva. Nella scena Hutch Mansell è già diventato un kickass, un duro insomma, e spiega la sua trasformazione all'uomo che ha minacciato di rovinargli la vita e la quiete familiare. Bob Odenkirk è furioso e malconcio, ma le cicatrici gli donano parecchio. Ricordiamo che l'attore, prima del nostro film, ha recitato in The Post, Non succede, ma se succede, Piccole donne e Dolemite is my Name.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo