Schede di riferimento
News Cinema

Into The Woods: ecco il nuovo trailer italiano del musical Disney

549

Dopo Cenerentola un altro atteso appuntamento con il mondo delle favole


Dopo Cenerentola di Kenneth Branagh, in uscita il 12 marzo, ci attende un altro appuntamento con il mondo delle favole firmato Disney. Uscirà, infatti, il 2 aprile Into The Woods, il film diretto dal premio Oscar Rob Marshall con protagonisti Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine, Johnny Depp e Meryl Streep.

Il film è un musical che intreccia in chiave moderna alcune delle più amate fiabe dei fratelli Grimm: Cenerentola (Anna Kendrick), Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford), Jack e il fagiolo magico (Daniel Huttlestone) e Raperonzolo (MacKenzie Mauzy), unendole tra loro tramite una vicenda del tutto nuova incentrata su un panettiere e sua moglie (James Corden ed Emily Blunt), sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega (Meryl Streep) che ha gettato su di loro un maleficio.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer italiano che potete guardare qui sotto, vi segnaliamo che domenica 15 marzo è prevista una proiezione speciale di Into the Woods, organizzata da Alice nella città nell’ambito della programmazione della manifestazione di Cinema al MAXXI, il Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma.



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming