News Cinema

Into Darkness - Star Trek in Blu-ray dal 25 settembre

C'è anche un'edizione limitata

Into Darkness  - Star Trek in Blu-ray dal 25 settembre

Il 25 settembre è la data scelta dalla Paramount per l'uscita in Italia dell'edizione home video di Into Darkness - Star Trek, il secondo capitolo della nuova serie diretta da J. J. Abrams, interpretata da Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana e Simon Pegg. Questo film aggiunge al cast un villain d'eccezione portato sullo schermo dal grandioso Benedict Cumberbatch.

Oltre alle edizioni Blu-ray 3D (che include anche la versione 2D), Blu-ray e dvd, è stata prevista un'edizione limitata corredata di phaser, esclusiva di Amazon. La riproduzione della futuristica arma è in resina con inserti in acciaio cromato, ed è delle dimensioni di: 26.67cm (lunghezza), 17.78cm (altezza), per un peso di 600gr.

Ecco la sinossi ufficiale del film.

L'insofferenza alle direttive e alla disciplina costano al capitano Kirk il comando dell'Enterprise. La flotta stellare gli leva la nave e lo separa dal suo primo ufficiale Spock, come due bambini troppo indisciplinati. Sarà l'arrivo di una minaccia imprevista e misteriosa e, di nuovo, la capacità di Kirk di mettere in luce le proprie abilità a costringere la flotta a rimetterlo al suo posto.
Un uomo che la stessa razza umana ha modificato geneticamente, e poi congelato nel terrore di ciò che aveva creato, si è svegliato ed intende svegliare tutti gli altri 72 esperimenti come lui. Visto che uno solo basta a creare scompiglio e quasi demolire una città, l'obiettivo è renderlo innocuo il prima possibile. Eppure non sembra l'unica anima nera della storia...

 






 



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming