News Cinema

Iniziate le riprese di The Predator, confermato anche che sarà un film R-rated

89

Alla regia Shane Black, nel cast Boyd Holbrook, Olivia Munn e Jacob Tremblay

Iniziate le riprese di The Predator, confermato anche che sarà un film R-rated

Sono ufficialmente iniziate a Vancouver le riprese di The Predator, diretto da Shane Black. Lo stesso regista ha confermato su Twitter che il suo film avrà il divieto ai minori di diciassette anni, il famoso R-rated. La foto che il regista ha postato del cast (la potete vedere sopra) era accompagnata da questa didascalia: "Cast parziale...begli esseri umani, brava gente. Anche assassini."

Dalla stessa foto si possono riconoscere oltre a Shane Black anche gli attori principali di The Predator: il protagonista assoluto dovrebbe essere Boyd Holbrook (aspettiamo con trepidazione il suo prossimo Logan dove se la vedrà con Hugh Jackman e Patrick Stewart), ma accanto a lui troveremo pure Olivia MunnKeegan-Michael Key, Thomas Jane, Trevante Rhodes e il giovane Jacob Tremblay.

Il produttore del film John Davis ha commentato così l'operazione: "La scrittura e la prospettiva sono totalmente fresche. Posso dire che stiamo facendo qualcosa di inaspettato, la gente capirà che questo è il modo più divertente di reinventare un franchise."

C'è da confermare anche che il film non è un rebbot completo del primo Predator ma rimane in continuità con i primi due film. The Predator arriverà nelle sale statunitensi il 9 febbraio 2018. 

 




  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming