News Cinema

Iniziate le riprese di La vita possibile di Ivano De Matteo, con Margherita Buy e Valeria Golino

112

Il nuovo film del regista si gira tra Roma e Torino.


Sono iniziate da pochi giorni le riprese di La vita possibile, il nuovo film di Ivano De Matteo, cosceneggiato con Valentina Ferlan da un soggetto della stessa. Ne sono interpreti Margherita Buy, Valeria Golino, Caterina Shulha, Andrea Pittorino e Bruno Todeschini. Le riprese si svolgeranno tra Roma e Torino.

La vita possibile è un film sulla speranza, sulle possibilità raccolte, sulla forza delle donne, sulla capacità di nascere e rinascere ancora. Questa la sinossi:

Anna e suo figlio Valerio scappano da un uomo e da Roma prima di finire tra le colonne di un giornale, notizia tra le notizie. Lei è frantumata nel corpo e nell'anima, lui chiuso, fragile, pieno di risentimento. Ma “la vita possibile” esiste. Ribellarsi è necessario e alle volte è anche un dovere. Anna e Valerio lo sanno, sono convinti di poter tornare a vivere e lo vogliono con tutta la loro forza.

Il film è frutto di una coproduzione italo-francese Rodeo Drive - Barbary Films, con Rai Cinema ed è stato riconosciuto di interesse culturale con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo/Direzione generale per il cinema. Ha inoltre il sostegno di Film Commission Torino Piemonte e la consulenza di FIP Film Investimenti Piemonte.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming