News Cinema

Indiana Jones 5 si farà: lo conferma Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm

914

Non si è ancora iniziato a lavorare alla sceneggiatura, ma la volontà c'è


Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha ufficialmente confermato che un nuovo Indiana Jones è nei piani della compagnia, anche se non nell'immediato futuro. 

Acquistando la compagnia la Disney ha anche preso i diritti di alcune proprietà "minori" della Lucasfilm come ad esempio lo sfortunato e costosissimo (ai tempi) Willow. Un bottino di importanza senz'altro più elevata invece è rappresentato dal franchise di Indiana Jones. La Kennedy ha dichiarato che un altro lungometraggio dedicato a Indy è nei piani della Major, pur non essendo sicura sui tempi di realizzazione. Non hanno ancora iniziato a scrivere una sceneggiatura ma ne stanno definitivamente parlando. 

Avendo lavorato come produttore esecutivo a tutti e quattro i film di Steven Spielberg, Kathleen Kennedy rappresenta una voce in capitolo decisamente attendibile sulla questione Indiana Jones...

Non si sa ovviamente ancora chi scriverà o dirigerà Indiana Jones 5, né se il tanto chiacchierato Chris Pratt rimpiazzerà alla fine il mitico Harrison Ford.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming