News Cinema

Indiana Jones 5: Mads Mikkelsen entra nel cast!

148

Dopo l'annuncio dell'ingresso di Phoebe Waller-Bridge si fa sempre più interessante il cast del quinto Indiana Jones, che si annuncia come un vero film d'autore, con l'arrivo di Mads Mikkelsen, splendido interprete di Un altro giro.

Indiana Jones 5: Mads Mikkelsen entra nel cast!

Si fa sempre più interessante il cast di Indiana Jones 5, che si preannuncia come un vero film d'autore: dopo l'ingresso di Phoebe Waller-Bridge, oggi si aggiunge Mads Mikkelsen, lo straordinario attore danese recente di Un altro giro, candidato all'Oscar come miglior film non in lingua inglese e per il regista. Due attori europei dunque, e di quel calibro, affiancheranno Harrison Ford nel film diretto da James Mangold e prodotto da Steven Spielberg, che pare avrà parecchio le mani in pasta.

Leggi anche Indiana Jones 5: cosa sappiamo del prossimo capitolo della saga

Non sappiamo ancora il ruolo che interpreterà Mikkelsen ma lo vedremmo benissimo in quello del villain. È un bel momento per lui, che sostituirà anche Johnny Depp nel nuovo Animali Fantastici nella parte di Grindewald.

La scelta degli attori prosegue in fretta per l'inizio riprese previsto per l'estate e a questo punto aspettiamo col fiato sospeso i prossimi nomi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo