In vendita da oggi i biglietti per lo show dei Monty Python ed è subito sold out UPDATED
Dal primo al cinque luglio 2014 la storica reunion del gruppo alla 02 Arena di Londra
UPDATE: sono andati letteralmente a ruba i biglietti per i cinque show dei Monty Python, che hanno fatto registrare il tutto esaurito in pochissimo tempo. A dire il vero non in 43 secondi come è stato dichiarato dalle agenzie, visto che alle ore 11 restavano ancora posti in settori più arretrati (ma ugualmente costosi) per lo spettacolo del primo luglio, ma sicuramente entro un'ora dall'apertura delle prevendite. Un risultato davvero esaltante per una reunion attesa quasi quanto quella - purtroppo mai realizzatasi - dei Beatles. A questo punto si tratta di un vero e proprio evento che ci godremo in futuro su dvd, invidiando tantissimo tutti coloro che potranno dire "io c'ero".
In perfetto stile Python si intitola “One Down, Five to Go”, lo show che i cinque membri superstiti dei Monty Python, finalmente riuniti, offriranno ai fan il prossimo luglio. Per la precisione, dal primo al cinque luglio alla capientissima 02 Arena di Londra.
Come dichiarato nella conferenza stampa di giovedì scorso da John Cleese, Eric Idle, Michael Palin, Terry Gilliam e Terry Jones, lo spettacolo presenterà sketch classici e nuovi numeri. I biglietti sono in vendita da oggi qua, e sembrano andare a ruba. Siamo sicuri che si tratterà di un vero e proprio evento: l'ultima volta che li abbiamo visti tutti insieme è stato nel film Monty Python: Il senso della vita, 30 anni fa.