News Cinema

In Time miglior esordio del weekend al box-office

Alla seconda settimana di permanenza sugli schermi, Com'è bello far l'amore di Fausto Brizzi, con Fabio De Luigi marito scarso in performance sessuali, è ancora primo: l'incasso è di 1.513.000 euro, per un totale di 4.920.000




Alla seconda settimana di permanenza sugli schermi, Com'è bello far l'amore di Fausto Brizzi, con Fabio De Luigi marito scarso in performance sessuali, è ancora primo: l'incasso è di 1.513.000 euro, per un totale di 4.920.000. Secondo posto per il fatascientifico In Time con Justin Timberlake: porta a casa 1.365.000 euro, ma ha una media per sala molto solida di 4.895.

Terza posizione per il George Clooney candidato all'Oscar della commedia amara famigliare Paradiso Amaro, di Alexander Payne: 1.145.000 euro incassati. Scende dal secondo al quarto posto il favolistico omaggio al cinema Hugo Cabret di Martin Scorsese, rastrellando 1 milione di euro, che confluiscono nel totale di 5.314.000.

Stanco il debutto del passionale bellico War Horse di Steven Spielberg, in quinta posizione: 545.000 euro e media per sala di 1.949 lo rendono poco resistente all'impatto della concorrenza.

Per consultare il boxoffice completo clicca qui



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming