Schede di riferimento
News Cinema

In sviluppo un nuovo Beverly Hills Cop

1

Dopo alcuni tentativi falliti la Paramount ci riprova


In un periodo in cui gli anni ’80 vengono riproposti in tutte le sue icone non poteva mancare il ritorno di una serie cinematografica di culto come quella con protagonista Eddie Murphy nei panni di Axel Foley. Si torna a parlare ora, infatti, dell’arrivo di un possibile Beverly Hills Cop 4.


Tempo fa il progetto era stato affidato a Brett Ratner, che lo avrebbe dovuto girare. Ma non se ne fece più nulla, tanto che Murphy dichiarò morto il progetto nel 2011 portando avanti piuttosto un progetto di serie televisiva, con protagonista Brandon T. Jackson nei panni del figlio di Axel Foley e un cameo di Murphy stesso. Il pilota venne effettivamente girato, ma non convinse la CBS al punto di dare il via libera alla serie.

Ora il creatore del pilota, Shawn Ryan, ha rivelato che la Paramount sta ancora una volta svilippando un nuovo Beverly Hills Cop. “Sono triste per il fatto che i tentativi di proporre il pilota ad altri network sia fallito- ha detto Ryan su twitter- per ora la possibilità non c’è. Ma la buona notizia per i fan della serie è che il pilota è così piaciuto che ha spinto la Paramount a mettere in sviluppo un nuovo film”.

Quanto possa essere la volta buona e con che tempi lo scopriremo nelle prossime settimane.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • critico e giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo