News Cinema

In Spider-Man 3 anche Andrew Garfield e Tobey Maguire: è una bufala o dobbiamo sperare?

Corre voce che Tobey Maguire e Andrew Garfield entreranno nel cast di Spider-Man 3, magari proprio nei panni dell’Uomo Ragno. A crederci, però, sono in pochissimi.

In Spider-Man 3 anche Andrew Garfield e Tobey Maguire: è una bufala o dobbiamo sperare?

E se in Spider-Man 3 facessero almeno una comparsata Tobey Maguire e Andrew Garfield, che hanno interpretato il supereroe munito di ragnatele rispettivamente nella trilogia di Sam Raimi e in The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man - Il potere di Electro? Sarebbe bello, anzi bellissimo, ma ci pare molto poco probabile. Eppure FandomWire sostiene che non è una bufala. Anzi, si bea della notizia e, su Twitter, la correda di un bel punto esclamativo, mostrando i due attori sopracitati e Tom Holland vicini vicini. Ovviamente non si tratta di una foto vera, ma nella didascalia leggiamo: "Tobey Maguire e Andrew Garfield hanno firmato per Spider-Man 3!".

Dovete sapre che Cinemablend, che è la fonte della nostra notizia, afferma di aver contattato qualcuno alla Sony per avere ragguagli, ma di non aver ricevuto risposta. A ribattere sono stati invece altri utenti Twitter. Uno che non ha gradito la burla, ha scritto: "La maggior parte dei vostri scoop non sono nemmeno vostri. Si tratta soltanto di una teoria che avete ripostato, e se così fosse dovrete assumervene la responsabilità". 

Sempre Cinemablend sostiene che, quando uno la spara così grossa, un fondo di realtà deve esserci. Noi siamo un po’ scettici. E’ pur vero che in Spider-Man 3 ci saranno il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, che è una creatura dell'MCU, e Jamie Foxx che riprenderà il ruolo di Electro, personaggio da lui interpretato in The Amazing Spider-Man - Il potere di Electro.

Leggi anche Spider-Man 3: Electro cambia colore e carattere, parola di Jamie Foxx

Che lo scoop di FandomWire sia una colossale balla o meno, è carino che qualcuno abbia ipotizzato un mega crossover di tal fatta. Spider-Man 3, che è diretto da Jon Watts, è interpretato, oltre che da Tom Holland, Jamie Foxx e Benedict Cumberbatch, da Marisa Tomei, Zendaya, Jacob Batalon e Tony Revolori.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo