News Cinema

In preparazione il remake di Bunny Lake è scomparsa

11

La ScreenGems ha messo in cantiere il rifacimento del film di Otto Preminger con Laurence Olivier, Carol Lynley e Keir Dullea. La figlia di Preminger, Victoria, produrrà la nuova versione.

In preparazione il remake di Bunny Lake è scomparsa

p>La Screen Gems, divisione della Sony Pictures, ha messo in cantiere il remake di un famoso thriller del 1965, Bunny Lake è scomparsa, uscito nel 1965 con la regia  del grande regista di origine austriaca Otto Preminger e interpretato da Carol Lynley, Laurence Olivier e dal protagonista di 2001 Odissea nello spazio, Keir Dullea.

Tratto dal romanzo omonimo di Merriam Modell, il film inizia quando una mamma va a prendere la figlia Bunny a scuola ma non la trova. Inizialmente la cerca assieme al fratello e si rivolge poi alla polizia. Ma quando la polizia inizia ad indagare, non trova nessuna prova che nella casa sia mai vissuta una bambina e scopre che Bunny era il nome dell'amica immaginaria che aveva la donna nell'infanzia. Il resto non ve lo raccontiamo ma è un film da recuperare assolutamente se non lo avete visto.

La nuova versione avrà un elemento diverso rispetto all'originale, che si dice potrebbe coinvolgere il tema del divorzio e dell'affidamento dei figli, ma non c'è nessuna conferma ufficiale in merito. I diritti di remake appartenevano alla Columbia e alla figlia di Otto Preminger, Victoria Preminger, che dovrebbe essere accreditata come produttrice.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming