In Memoriam, Sharon Stone e Lily Gladstone si uniscono al cast della commedia
Sharon Stone e Lily Gladstone reciteranno in una nuova commedia indipendente intitolata In Memoriam con protagonista Marc Maron.
In Memoriam è una nuova commedia in fase di sviluppo che avrebbe individuato due attrici candidate all’Oscar come parte integrante del suo cast in formazione. La scelta sarebbe ricaduta su Sharon Stone e Lily Gladstone, entrambe due attrici di spessore che in passato hanno avuto modo di collaborare con Martin Scorsese e che questa volta invece si cimenteranno in un’opera diretta da Rob Burnett.
In Memoriam, Sharon Stone e Lily Gladstone faranno parte della commedia indipendente
Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, Sharon Stone e Lily Gladstone si uniranno al cast della meta-commedia che avrebbe già annunciato da tempo il coinvolgimento di Marc Maron in qualità di protagonista. In aggiunta la commedia indipendente avrà nel suo cast anche Judy Greer e Talia Ryder. La trama, secondo le prime anticipazioni, ruoterà attorno ad un attore in difficoltà che vuole lasciare un segno in quel di Hollywood. Scopre di avere un cancro terminale e diventa ossessionato dall’idea di apparire agli Oscar, nel segmento In Memoriam che ogni anno ricorda i grandi artisti scomparsi. Di conseguenza si impegnerà in una campagna ossessiva per raggiungere quell’obiettivo.
Secondo quanto anticipato da The Hollywood Reporter, Lily Gladstone dovrebbe interpretare la terapeuta che segue il protagonista. Sharon Stone, invece, insieme a Judy Greer sarà una delle ex mogli dell’attore protagonista. Nello specifico, l’ex di Sharon Stone è stata descritta come una collega attrice e star di Hollywood a sua volta. Rob Burnett si occuperà sia della regia che della sceneggiatura della commedia: si tratta del suo terzo lungometraggio dopo We Made This Movie e The Fundamentals of Caring con Paul Rudd. In più Burnett figura anche come produttore del film insieme a Marc Maron.