News Cinema

In Mad Max: The Wasteland ci sarà anche il Doof Warrior

346

Uno dei personaggi più traboccanti d'adrenalina di Fury Road tornerà: lo promette il regista George Miller.

In Mad Max: The Wasteland ci sarà anche il Doof Warrior

Se avete visto e apprezzato Mad Max: Fury Road, ricorderete di sicuro con un certo divertimento il Doof Warrior, che per i meno iniziati è il folle che fomenta gli attacchi con la chitarra elettrica in uno dei tanti momenti adrenalinici nel film di George Miller. L'autore ha le sceneggiature pronte per due potenziali sequel, con il primo pronto a intitolarsi Mad Max: The Wasteland: la cosa più importante è che il Doof Warrior non mancherà! Leggiamo cosa lo stesso Miller ha detto a The Independent, forte dei suoi 72 anni che danno la birra alla carica di diversi registi più giovani di lui...

"Scrivendo abbiamo cominciato a scavere nel profondo del sottotesto, nei trascorsi di tutti i personaggi e del mondo... e senza nemmeno rendercene conto, abbiamo scritto due altre sceneggiature, che fanno parte della bibbia di storie. Da qualche parte, se i pianeti si allineeranno, ci saranno altri due film.
Se ne faremo un altro, il Doof Warrior ci sarà! So chi era sua madre. So come quest'uomo muto e cieco è sopravvissuto all'apocalisse. Conosco la sua storia molto bene."



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming