In guerra per amore: vieni a incontrare Pif sul red carpet della Festa del Cinema di Roma

- Google+
17
In guerra per amore: vieni a incontrare Pif sul red carpet della Festa del Cinema di Roma

L'onore della pre-apertura dell'11 edizione Festa del Cinema di Roma, che s'inaugura ufficialmente giovedì 13 ottobre, tocca quest'anno a Pif e al suo nuovo film In amore per guerra, in uscita nei cinema il 27 ottobre prossimo.

Il secondo atteso film del regista di La mafia uccide solo d'estate avrà, infatti, la sua anteprima nazionale mercoledì 12 ottobre presso la sala Petrassi dell'Auditorium Parco della Musica di Roma. La proiezione del film sarà preceduta, a partire dalle 20, da un red carpet che darà così la possibilità a tutti i fan di Pif d'incontrarlo di persona.

In guerra per amore racconta di Arturo (Pif) che vive la sua travagliata storia d'amore con Flora (Miriam Leone) nella New York del 1943. I due si amano, ma lei è promessa sposa al figlio di un importante boss. Per convolare a nozze, il nostro protagonista deve ottenere il sì del padre della sua amata che vive in un paesino siciliano. Arturo, giovane e squattrinato, ha un solo modo per raggiungere l'isola: arruolarsi nell'esercito americano che si prepara per lo sbarco in Sicilia: l'evento che cambierà per sempre la storia della Sicilia, dell'Italia e della Mafia.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento