News Cinema

In guerra per amore: ecco il trailer del nuovo atteso film di PIF

418

Il secondo film scritto, diretto e interpretato da Pierfrancesco Diliberto, dopo La mafia uccide solo d'estate, arriverà nei cinema il 27 ottobre.

In guerra per amore: ecco il trailer del nuovo atteso film di PIF

Il trailer ufficiale di In guerra per amore, secondo film scritto, diretto e interpretato da Pif a 3 anni dal successo di La mafia uccide solo d'estate, è stato presentato poco fa in anteprima al Romics, alla presenza dell'autore che ha incontrato il pubblico durante uno Special Event Cinema alla Fiera di Roma.

E ora possiamo mostrarvelo anche noi, qui sotto:

In guerra per amore sarà presentato in preapertura il 12 ottobre alla Festa del Cinema di Roma 2016 e uscirà nei cinema giovedì 27 ottobre.

Il film, che vede protagonista femminile Miriam Leone, è ambientato nel 1943. Mentre il mondo è nel pieno della seconda guerra mondiale, Arturo vive la sua travagliata storia d’amore con Flora. I due si amano, ma lei è la promessa sposa del figlio di un importante boss di New-York. Per poterla sposare, il nostro protagonista deve ottenere il sì del padre della sua amata che vive in un paesino siciliano. Arturo, che è un giovane squattrinato, ha un solo modo per raggiungere l’isola: arruolarsi nell’esercito americano che sta preparando lo sbarco in Sicilia, l'evento che cambierà per sempre la storia della Sicilia, dell'Italia e della Mafia.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming