In corso le riprese di Acqua di marzo, secondo film di Ciro De Caro

-
3
In corso le riprese di Acqua di marzo, secondo film di Ciro De Caro

Sono iniziate lunedì 21 settembre le riprese del nuovo film di Ciro De Caro. Dopo il successo di Spaghetti Story  (foto), l giovane regista si rimette al lavoro per la sua opera seconda, Acqua di marzo, che si girerà interamente a Roma per 4 settimane. Il film è prodotto da Alba Film 3000 di Bruno Altissimi e distribuito dalla Mediterranea Productions di Angelo Bassi.

Questa la sinossi:

Libero torna nella cittadina d'origine per dare l'addio alla nonna in fin di vita. Ma la nonna non muore, e il passato che credeva essersi lasciato alle spalle lo travolge. Libero piomba in un limbo adolescenziale mai davvero superato, mentre la fissità di quell'universo cristallizzato gli urla che il tempo passa, e le cose cambiano. Poi, un evento inaspettato come un acquazzone primaverile segna la fine dell'inverno. E in un atto di libera, sincera incoerenza, Libero chiude finalmente il cerchio.

Il cast è composto da Roberto Caccioppoli, Claudia Vismara, Rossella D'Andrea, Sara Tosti, Gianni D'Andrea, Anita Zagaria, con la partecipazione di Nicola Dipinto e l'amichevole partecipazione di Vanessa Gravina.



Schede di riferimento
Lascia un Commento